Effe Punto, “Lambrate” è il nuovo video. Ad aprile il concerto a Milano

“Lambrate è un quartiere, nei quartieri ci abitano le persone, le persone votano. Questa una piccola sinossi. La trama estesa invece tratta di giovani persone che mai avrebbero pensato che alla fine sarebbero diventate come le vecchie persone, all’inizio non pensavano ai soldi, alla proprietà come bene essenziale. Poi si sa, con l’età… Ma in fondo son persone. In definitiva è un video sul ballo”.

Così scrive sulla sua pagina Facebook Effe Punto, ex Ministri e fondatore dei Calamari, gruppo di “cabaret situazionista” uscito da poco con un video dedicato a “un quartiere dormitorio di Milano”, la città dove porterà il suo live, il prossimo 13 aprile al Circolo Ohibò: è questa – scrive ancora su Facebook – “la tanto agognata data milanese, dove eseguiremo dal vivo e integralmente ‘Coccodrilli’ e riproporremo, arrangiato con banda e sintetizzatori, qualche brano dal passato. E avremo tutti il cappello in testa”.

Il nuovo video “Lambrate” è il terzo singolo estratto da “Coccodrilli”, il suo nuovo album pubblicato a novembre per Labellascheggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest