“Il doppio”, evento speciale con i Marlene Kuntz ai Magazzini

“Partendo dall’idea di voler fare un primo concerto per pochi intimi in versione acustica, per poi suonare in elettrico nella seconda parte della serata, il tema della doppia opzione ha cominciato a insinuarsi in noi in una chiave di particolare fascino, molto presente nei contesti della letteratura e del cinema: il tema del ‘doppio’ o, con un tocco di esotismo in più, il ‘Doppelgänger’. Perché, in effetti, nella nostra produzione ormai ventennale molti testi hanno centrato o anche solo sfiorato l’argomento, presentando personaggi a qualche livello caratterizzati da più elementi identificativi, a volte in aperta contrapposizione. Perché dunque non riunire tutte quelle canzoni in un unico set, quello elettrico?”.

Chi è a parlare? Sono i Marlene Kuntz che annunciano così un evento speciale ai Magazzini Generali di Milano per quello che sarà – il 31 maggio – il primo concerto del 2018 in un club.

Per l’occasione alla band si riunirà Davide Arneodo, già in passato al fianco di Godano e compagni.

 

 

 Alle 20.30 andrà in scena un live in versione acustica, al piano superiore dei Magazzini: solo pochi fortunati, 150 spettatori, avranno l’accesso privilegiato in balconata.

Dalle ore 23 lo show proseguirà sul main stage, con un ulteriore concerto, questa volta elettrico, per tutti i fan.

 

Biglietto doppio live 50 euro + diritti di prevendita

Ingresso normale 20 euro + diritti di prevendita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.