Primo Maggio a Milano: 10 ore di musica non-stop per il “Concerto in Barona”

Per il quinto anno consecutivo, la Festa del lavoro diventerà anche una grande festa di quartiere in via Zumbini 6, con tanti artisti e tante band che si alterneranno sul palco dalle 13 alle 23.

E poi artigianato locale, laboratori creativi, intrattenimento per i più piccoli, mercato a filiera corta e punti di ristoro con degustazione di birre artigianali di qualità.

L’evento è organizzato dal Municipio 6 del Comune di Milano, in collaborazione con la cooperativa sociale Bonaventura e il Comitato Villaggio Barona.

Tra i partner dell’iniziativa figura anche l’impresa sociale La Cordata, la quale metterà a disposizione lo spazio che ospiterà il grande palco all’aperto nell’anfiteatro di via Zumbini 6.
Ecco la line-up delle band, con la presenza di cantautori e formazioni soul, blues e funk tra le più interessanti della scena milanese e nazionale: Lucafall, Khora Quartet, Flavio Pirini, Open Mouth Blues Orchestra, Storminfusion, Enzo Beccia, Tino Cappelletti, Asseneutro Funky Band, The Italian Soul, Laura Fedele e Folco Orselli.

Come sempre, l’ingresso sarà libero. In caso di pioggia, i live si svolgeranno all’interno del Bonaventura Music Club.

Il programma
Ore 12: apertura dei cancelli e avvio della manifestazione (i punti di ristoro saranno in funzione per tutta la giornata);
Ore 13: inizio del concerto;
Ore 23: chiusura del concerto.

Bonaventura Music Club, via Zumbini 6, Milano; tel. 02.36556618

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest