Suede, il 4 ottobre tornano in Italia: appuntamento al Fabrique

Gli Suede, storica band esplosa in piena epoca Brit Pop (con due dischi-capolavoro come Suede e Dog Man Star, per esempio), tornano a Milano per una data al Fabrique. Appuntamento fissato per il 4 ottobre.

Presenteranno i successi che hanno segnato il loro percorso assieme ai brani del nuovo album “The Blue Hour”, in uscita il 21 settembre e già disponibile in pre-order.

The Blue Hour è un lavoro ambizioso che, come il precedente “Night Thoughts”, è stato scritto come un’opera unica, poi divisa in quattordici tracce.

Parlando del contesto del nuovo album, la band ha dichiarato: “L’Ora Blu è quel momento del giorno in cui la luce si affievolisce e la notte si avvicina. Le canzoni introducono un racconto complesso senza mai rivelarlo o spiegarlo del tutto. Come per ogni album degli Suede, tutto ruoto attorno al songwriting. La band, la passione e la musica: questa è la nostra Blue Hour“.

 

SUEDE

4 OTTOBRE
FABRIQUE – MILANO

Prezzo Biglietti:
Posto unico: 30 € + diritti di prevendita

 Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation dalle ore 10 di giovedì 10 maggio.

Biglietti in vendita su Ticketmaster.it, Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10 di venerdì 11 Maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest