Punk in Drublic, party Nofx al Magnolia con Mad Caddies, L7, Less Than Jake, Giuda e altri

I cancelli al Magnolia si apriranno già nel pomeriggio di giovedì 28 giugno, sotto il sole cocente di questo giugno milanese che porta ai confini della città il tour capitanato da Fat Mike e i suoi Nofx. Una gran carovana che prende il nome da uno degli album più famosi della band californiana, quel Punk in Drublic che nel 1994 cambia un po’ le sorti del punk rock made in Usa. Una valanga di dischi, facce, canzoni e tour per diffondere di nuovo il verbo in giro per mezzo mondo. Un po’ quello che tornano a fare ancora oggi, dopo oltre vent’anni di ogni sorta di avventura – spesso ai limiti e oltre – su e giù dal palco.

Punk in Drublic è il festival inventato dallo stesso Fat Mike che ha voluto con sé alcune tra le formazioni a capo della scena punk rock mondiale, ovvero Mad Caddies, L7 (sì quelle le L7), Less Than Jake, The Bronx, Giuda e Bad Cop/Bad Cop.

Tutto pronto, dunque, al Magnolia dove sono attesi in tanti, per festeggiare e onorare un pezzo di storia del punk Usa. Storia che, evidentemente, è ancora lontana dal concludersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest