Shopping musica e divertimento, alla Notte Lilla del quartiere Isola, giovedì 12 luglio

Giovedì 12 luglio il quartiere Isola si animerà per la “Notte Lilla dell’Isolacard”, e come da tradizione per le notti colorate, oltre ai negozi aperti fino a tarda sera (proprio in periodo di saldi!), molte sono le iniziative in programma. Musica dal vivo, dj set, presentazioni, mostre e tanto altro, dal tardo pomeriggio a notte inoltrata. Numerosi locali ospiteranno concerti e performance ma diverse performance live avverranno all’aperto; in un parco come in strada potrete trovarvi a ballare.

Vox Populi all’opera

‘Cultura e divertimento’ è il motto che lega queste manifestazioni e il progetto centrale che caratterizzerà la manifestazione sarà VOX POPULIlaboratorio vocale estemporaneo aperto a tutti e diretto dal compositore e polistrumentista Massimo Giuntoli.
Il fine è quello di sperimentare un sistema di “isole pedonali temporanee” in luoghi significativi per la vita, lo sviluppo e la valorizzazione dell’Isola, a favore di una socialità basata sulla condivisione di attività culturali, musicali, artistiche e ricreative di alto profilo, oltre a promuovere forme di turismo “di vicinato” e di cultura “a portata di mano”, a beneficio della città nel suo complesso e dei suoi abitanti.

Durante la manifestazione sarà possibile ottenere gratuitamente l’Isolacard, una tessera che consente di raccogliere punti e sconti nei negozi convenzionati.

Per il programma dettagliato della manifestazione (aggiornato ora per ora): https://www.facebook.com/events/2022253891363205/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest