Luchè, parte il Potere Live Tour: il 26 gennaio all’Alcatraz

A ridosso dell’estate, il 29 giugno, ha pubblicato il nuovo disco “Potere”, entrato ai primi posti della classifica Fimi. Ora per Luchè è tempo di portare in giro quelle canzoni, insieme ai brani dei lavori precedenti, da “Torna da Me” a “Potere” sino a “Lv & Balmain” feat. Guè Pequeno, oltre naturalmente a “O’ Primmo Ammore”, brano il cui video ha sfiorato le 10 milioni di view sulla Rete, nonché colonna sonora della serie tv “Gomorra”: un giro che farà tappa nei principali club della Penisola per tutta la stagione invernale.

A cominciare dal 23 novembre con la prima data a Firenze, per arrivare all’Alcatraz di Milano il 26 gennaio 2019.

Luché è uno dei nomi storici della scena rap italiana, che ha esordito verso la fine degli anni Novanta come metà dei Co’Sang, per poi intraprendere la carriera da solista entrando nell’etichetta di Marracash, Roccia Music.

Durante il “Potere Live Tour”, proporrà dal vivo tutti i brani tratti dall’ultimo album che ha conquistato ogni classifica, senza dimenticare i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera.

Le prevendite delle nuove date del “Potere live tour” sono disponibili sui canali di Thaurus Music. L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest