Tedua dà il via al Mowgli winter tour: il 1 dicembre all’Alcatraz

Prima una tournée estiva di quasi trenta date che l’ha portato in giro per l’Italia, ora il rapper Tedua apre al “Mowgli winter tour 2018” che dal 31 ottobre punterà sui live nei club su e giù per la Penisola. Il 1 dicembre è atteso all’Alcatraz di Milano,

Conosciuto come uno dei giovani della scena trap italiana, Tedua conta quasi un milione di follower solo su Instagram. Fa il suo debutto due anni fa, con “Orange County”.

Durante le sue nuove performance live, il fenomeno rap genovese proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal suo ultimo album d’inediti Mowgli (Sony Music), certificato disco di platino per aver venduto oltre 50mila copie, senza dimenticare inoltre i successi che hanno segnato l’inizio del suo percorso artistico.

Da “La legge del più forte”, brano che ha registrato quasi nove milioni di visualizzazioni su YouTube, a “Burnout” fino ad arrivare al nuovo singolo “Vertigini”, già certificato disco di platino.

Ad accompagnare Tedua sul palco sarà come sempre Chris Nolan, produttore di tutte le 14 tracce contenute nel disco nonché uno tra i migliori producer della scena rap odierna.

Le prevendite per le nuove date del Mowgli tour sono disponibili su ticketone al seguente link  https://bit.ly/2yu3UbT.

L’intero tour è organizzato da Thaurus Live.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest