Novità e ritorni nella stagione 2019/2020 del Teatro Delfino

Il Teatro Delfino di Milano annuncia il cartellone della stagione 2019/2020 che conferma la volontà di offrire proposte differenziate. Tante le novità tra cui un family show, un concerto “comico”, spettacoli musicali, il doppiaggio a teatro, e per la prima volta il circo contemporaneo internazionale.

La stagione si apre l’11 ottobre con Max Pisu che il suo Recital, fra realtà e fantasia, parlerà di vita quotidiana, di rapporti genitori-figli soprattutto nel difficile momento dell’adolescenza.

Risate anche con di Giobbe Covatta con torna al Delfino con il suo nuovo spettacolo: SCOOP (La donna è superiore all’uomo), una serie di interviste ad eminenti personaggi per confermare che sì, esiste una razza superiore, ma non si tratta di colore, origine o tratti somatici, il maschio è una razza inferiore mentre l’unica razza superiore è la femmina.

Anche la musica avrà il suo spazio con gli spettacoli della Rimbamband e di Alberto PatruccoIl SOL ci ha dato alla testa dei cinque “Suonattori” è uno spettacolo che si ascolta come un concerto, ma si guarda come un varietà.  

Cinque i titoli di prosa: la commedia Parlami d’amore con Natalie Caldonazzo Francesco BranchettiIl DoppiAttore (La voce oltre il buio), che indaga il mestiere del doppiatore; La Notte di Pinocchio, con Carlo Valli, ovvero la storia dopo la favola e il presunto lieto fine. 

Completano la sezione prosa due nuove produzioni del Mecenate: il thriller L’innocentecon Federico ZanandreaTirar Mattina, adattamento teatrale di Luca Sandri tratto dal romanzo Tirar Mattina di Umberto Simonetta.

La stagione si conclude con il nuovo spettacolo della Compagnia Le BrugoleColabrodo di e con Annagaia Marchioro. Colabrodo è un divertente e scanzonato racconto di quelle fasi della vita in cui tutto sembra cadere, e in questa caduta, forse rinascere.

Inoltre, anche in questa nuova stagione teatrale il Delfino propone spettacoli dedicati ai bambini che si terranno nelle pomeridiane del sabato. Sul sito del Teatro Delfino www.teatrodelfino.it tutte le informazioni sulla stagione e su come abbonarsi. 

Teatro Delfino – Piazza Piero Carnelli, Milano
info@teatrodelfino.it/ biglietteria@teatrodelfino.it
Tel. 02 87281266; cell. 333 573 0340

Gestito per la Stagione Teatrale da ASS. IL MECENATE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.