Healthy Color, apre in Largo La Foppa il nuovo locale di Sfera Ebbasta e Andrea Petagna

HDa mercoledì 16 ottobre una nuova realtà apre i battenti in centro a Milano, nel punto in cui via della Moscova incontra Largo La Foppa. Si chiama Healthy Color ed è il nuovo Healthy Food Corner del rapper Sfera Ebbasta e del calciatore della Spal Andrea Petagna.

Musica e sport si incontrano così nel mondo della gastronomia con un mix di colori e salute.

Healthy Color, il cui indirizzo esatto è via della Moscova 41, è soprattutto un modo di concepire e vedere il mondo, sano e a colori nel segno del rispetto non solo nei confronti del proprio corpo ma principalmente verso il pianeta.

“In una società sempre di corsa nutrirsi in modo corretto non è mai facile e scontato. Da sportivi e amanti della forma fisica Healthy Color nasce proprio dalla volontà di proporre una valida alternativa nello scenario dei corner food attraverso una proposta che sia il più possibile equilibrata e salutare”, dichiarano Sfera Ebbasta ed Andrea Petagna. “Prendersi cura di sé stessi e volersi bene sono atti di fondamentale importanza che dipendono anche dalle nostre scelte alimentari quotidiane in quanto Il cibo è vita ed energia”

Il menù va dai coloratissimi poke hawaiani alle açai bowl, dalle tartare di pesce e di carne agli avocado ripieni, sino alle insalate, alle smoothie bowl e i pancake.

Healthy Color è 100% alcol free ed eco-friendly.

Il design degli interni, ad opera del duo di street artist italiani Motorefisico, incarna in pieno lo spirito del locale: colore, luce, ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.