Al Teatro Out Off torna “Prove aperte”, da domani in streaming “Slepless. Tre notti insonni”

Continuano le iniziative pensate per stimolare un interesse nei confronti del teatro e della cultura del Teatro Out Off in collaborazione con “Centrale dell’Acqua”.  Domani venerdì 18 dicembre nuovo appuntamento  per “Prove aperte”.

Tre coppie a letto. Tre esempi di relazioni sentimentali che testimoniano una fase di cambiamento non solo  nell’ambito della vita privata ma che finiscono poi per ripercuotersi di riflesso sulle nostre attitudini sociali. Caryl Churchill affidandosi a una buona dose di humor nero, riesce a ritrarre le caratteristiche che condizionano l’essere umano contemporaneo nell’ambito della coppia, che si riflettono di conseguenza sulle condizioni di vita e sulle prospettive di cambiamento sociale. La scrittrice ci presenta, con toni grotteschi e molto divertenti, tre coppie che sono lo specchio di una evidente difficoltà di orientamento dell’uomo e della donna del nostro tempo.

Lo spettacolo ha debuttato il 14 gennaio del 2020 al Teatro Out Off in Prima Nazionale e nell’ambito della rubrica “Prove aperte”, realizzata in collaborazione con Teatro Out Off, venerdì 18 dicembre verrà messa a disposizione tutto il giorno sulla pagina di FaceBook e sul canale Youtube di Centrale dell’acqua la registrazione video dello spettacolo “Slepless. Tre notti insonni” di Caryl Churchill con la regia di Lorenzo Loris e l’interpretazione di Elena Callegari e Mario Sala. La registrazione video è stata realizzata dagli allievi della Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti al Teatro Out Off durante le repliche dello scorso gennaio.

Info:  www.centraleacquamilano.it. Il video rimarrà disponibile sulla pagina Facebook e su Youtube di “Centrale dell’Acqua” per qualche settimana.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest